Scrivi al direttore
Segnala una notizia
Segnala un evento
Venerdi 18 Febbraio 2011 - Ultima modifica: 21:23
L'intervento - Pubblichiamo la riposta del sindaco di Curno Angelo Gandolfi alla lettera inviata dal consigliere della Lega Nord Roberto Pedretti.
Lunedi 14 Febbraio 2011
Commenti dei lettori - sono presenti 10 commenti» Scrivi il tuo commento
10.    Scritto da: un cittadino di curno 17/02/2011
voi non tutelate l interesse dei cittadini di curno , voi buttate alla malora i soldi dei cittadini : basta vedere le scuole elementari e non solo ..........................................un paese sporco e senza un minimo di manutenzione
9.    Scritto da: Tentata vendita 16/02/2011
Non so se è una cosa regolare.
convocare un consiglio su una operazione, se lo operatore non ha sottoscritto l'impegno.
Non son pratico.
Ma se è così allora potrebbe esserci due situazioni:
L'operatore si vede costretto, forzato a questa cosa, gli piaccia o no.
Oppure il consiglio è costretto ad approvarla (bella o brutta)
Mi pare una cosa un pò così.
In commercio non si chiama tentata vendita quando carichi sul furgone qualcosa che non hai ancora venduto? Sperando di piazzare la merce.
8.    Scritto da: Curiusù 16/02/2011
Scusa n° 7.

Ma per calendarizzarlo credo debba essere stato firmato da parte dell'operatore.
Ci dica il sindaco se è così.
Altrimenti che si convoca a fare?
7.    Scritto da: S.O.S. piano integrato 16/02/2011
Il Gazzettino padano di Curno parla di inserimento mirato del Piano Integrato per salvare il Bilancio che altrimenti non avrebbe voci in entrata con conseguente sbilancio, la sua non approvazione e la caduta dell'attuale maggioranza. Come si fa a fare un piano integrato di tale portata con la bozza dl Piano di governo del territorio tenuta sottochiave nel cassetto da quattro anni? L'ordine del giorno più autentico? Approvazione "per finta" di Piano integrato per salvarsi la poltrona?
6.    Scritto da: Andrej Bolkonskij 15/02/2011
# 3, 4 e 5
Sembra chiaro che dalle vostre parti si considera secondaria l'azione amministrativa, un di più.
Strano, perchè il sindaco Gandolfi sembra sia stato eletto per amministrare il paese alle elezioni amministrative (se si chiamano così ci sarà un motivo) del 2007.
Insomma, di risposte concrete mai una traccia.
A proposito, da quando se Tizio afferma su Caio qualcosa e Caio non smentisce (magari perchè di tizio non gli importa niente) allora ha ragione Tizio?
Ragionamento contorto
5.    Scritto da: Giuli 14/02/2011
In risposta a 2 basta ricordare ciò che è successo in Danimarca per la pubblicazione delle vignette satiriche e magari sottolineargli che se oggi cammina tranquillo per la sua via e non teme alcunchè forse lo deve a qualcuno che ha impedito a qualcun altro di compiere atti scellerati. Già che c'è chieda appuntamento anche al consigliere Pedretti e si faccia spiegare cosa ha disfato, prima durante e dopo il suo mandato amministrativo, però ci vogliono 7 giorni.
4.    Scritto da: Aristide 14/02/2011
Segue dal post precedente. La c.d. sinistra ci parlava della sua superiorità antropologica. Non m’intendo di antropologia, ma come uomo d’onore m’intendo di etica vissuta (e non fabulata). Non vedo in giro molta superiorità etica, neanche culturale, a dire il vero. Come esempio di etica vissuta e amore sincero per la cultura si veda quanto ho scritto del vero Aristide, una sorta di anti-Pedretti, in www.testitrahus.it/Aristide Murru.htm
3.    Scritto da: Aristide 14/02/2011
Dal blog associato all’articolo di Pedretti si deduce, tirando le somme: a) Pedretti annuncia la manovra in concorso evidente con la c.d. sinistra (e come, altrimenti?); b) Conti non smentisce, anzi ne afferma la legittimità (chi dice di no?); c) Conti afferma che convergerebbe con Pedretti non la c.d. Sn ma il PdL (consegnandosi in massa a Pedretti: poco credibile), tuttavia non smentisce la partecipazione della c.d. Sn. In mancanza di chiarezza, la situazione è fluida.
2.    Scritto da: da un suo cittadino 14/02/2011
ma bravo Sindaco, titolo; noi tuteliamo l"interesse dei Cittadini, io cittadino del suo paese, le chiedo gentilmente di elencare ciò che lei fa x i suoi cittadini, perchè in quasi quattro anni della sua amm, non mi risulta nulla, ma solo e solamente le csue beghe personali con il Pedretti, son forse quelli gli interessi dei cittadini mi spiego pagare avvocati x le vostre beghe. ma chi paga le spese? io cittadino? o meglio noi cittadini, ma si faccia da parte che di danni ne ha combjnati abbast
1.    Scritto da: curno verso partito nazione 14/02/2011
Esclusiva, nuova razza di politicus a cresta rossa:


http://curnonazione.wordpress.com/2011/02/14/curnoesclusivo-trovata-nel-brembo-rara-specie-di-politicus-a-cui-spunta-la-cresta-rossa/

DALLA PRIMA PAGINA
Mornico - Un bambino di un anno è morto in seguito ad un incidente sulla strada provinciale 89. In gravissime condizioni la madre incinta.
Incidente frontale, morto bambino di un anno
Colantuono - Il tecnico nerazzurro non ha digerito alcune critiche dopo la sfida contro il Siena: "Non le capisco e non le accetto. Contro la Reggina Bellini e Doni dall'inizio".
"A Reggio uno stadio infuocato, Doni e Bellini subito in campo"
Disclaimer | Contatti